Combinato lungo

Direi soddisfatto e felice.
Recuperato abbastanza bene il lungo collinare svolto ieri mattina, tra vento e freddo (erano le 6:30).

Ieri sera ho pensato di recuperare le energie approfittando del ritorno di mio cugino Cristiano da Milano, weekend toccata e fuga, quindi tocca onorarlo.

Cena a base di carne alla griglia, al ristorante Chili Pepper di San Benedetto del Tronto.
Una taglia di Black Angus...perso circa 500g, con patate al forno e fagioli messicani.
2 bionda 0,5l per accompagnare il tutto; ottima compagnia e la serata passa in fretta.

Alle 8 di questa mattina sono in strada.
Mi sarei dovuto incontrare con il capitano Ezio ma.....mentre percorrevo il lungomare ho incontrato alcuni amici ciclisti e mi sono unito a loro per il lungo domenicale.
SMS veloce al capitano (per lui oggi solo 60km ad anticipare la corsa).
Mi unisco a loro.....
Solito scenario, sono davanti a tirare il gruppo assieme ad Abramo. Vento gelido in faccia ma fa nulla, la gamba gira bene e teniamo un buon ritmo.
Mano a mano si apre il cielo, esce il sole ma il vento non cala più di tanto.
Ritorno a ritmo più sostenuto.
Rientro in casa tranquillo con la salitella fatta in relax.

125km archiviati.
Cambio scarpe, prendo un gel, un sorso d'acqua e parto per la corsa.
Nelle vicinanze di casa...sali e scendi che si accumulano a quelli del giorno prima.
La gamba però oggi sembra stare meglio.
8km a buon ritmo.

Stretching, doccia, pranzo e....il bel pomeriggio lavorativo al pc fino a poco fa.....
ora relax, almeno fino a domani mattina

Commenti

theyogi ha detto…
certo che son sacrifici veri sti parenti che arrivano all'improvviso.... ;D
Unknown ha detto…
eh Yò, tocca accontentarli...credimi io sarei rimasto a mangiare riso in bianco acasa...ahahaha
Anonimo ha detto…
CONCORDO SUI SACRIFICI VERI PER I PARENTI CHE SI "FIONDANO" ALL'IMPROVVISO...CHE 2 P...GIU' IL CAPPELLO PER IL COMBINATO LUNGO B+C...IO DOPO QUEL KMETRAGGIO IN BICI FAREI FATICA A FARE LE SCALE PER SALIRE DAL GARAGE AL PIANO TERRA...SARA' L'ETA'...