chi gareggia e chi si allena

Altra settimana che si avvia alla conclusione.
Tutto come nei programmi e secondo ordine rispettato.
Tutto tranne questa mattina.
Era previsto il lungo di corsa ma ho dovuto a malincuore rinunciare.
Alle 6 mi sono svegliato, pronto per il solito rituale con caffè prima di vestirmi e partire di corsa.
Sentivo e ho sentito molti rumori durante la notte: vento e pioggia. Ma non pensavo così.
Mi sono affacciato al balcone e l'acqua veniva giù a secchiate.
Ok...correre non sembra proprio il caso...mi rimetto a letto, lettura del libro che sto finendo e che ho finito (Educazione Siberiana....martedì andrò al cinema a vederlo).

Desisto dunque, meglio un allenamento saltato che un raffreddore un principio influenzale inaspettato.

Per questa settimana il lungo di corsa salta, pazienza, la strada e è lunga e di tempo per fare tanti tanti km ce n'è.
A pranzo piscina e in serata 12km collinari con il buio e la tranquillità.

Domani lungo di bici combinato con qualche km di corsa a seguire.

Molti gli amici e conoscenti impegnati alla Roma-Ostia....
in bocca al lupo a tutti i partecipanti...GOGOGOGOGO

Commenti