Macchina del gelato

Offerta della settimana.....
non potevo farmela scappare.

Ormai è risaputo che non sono un amante dei dolci.
Cioccolata out, nutella mi da la nausea.
Creme e torte elaborate no grazie.

Gelato...al gelato per non so dire di no.
Quindi approfittando di un'occasione mi sono fatto un regalo.
Lunedi ho acquistato la macchina per fare il gelato.

Da subito avviato una prima produzione:
gelato alla fragola...500g circa finiti subito in serata

Il giorno dopo ho fatto felice la mamma: gelato alla stracciatella.
1kg, ma poiché non è tra i miei gusti preferiti il gelato è ancora nel freezer e non è stato finito.

Prossimo gusto pistacchio, uno tra i miei preferiti.

Ora si, prevedo una grande mangiata di gelati, soprattutto al rientro dagli allenamenti lunghi del weekend, dove a causa del caldo ho grandi difficoltà a mangiare, trovata la soluzione.

Si comincia domani

Commenti

Gianmarco Pitteri ha detto…
Dimmi gli ingredienti che sono curioso... ;-)
Unknown ha detto…
Pit....faccio un post dedicato mettendo qualche ricetta...pero ra ho rpovato solo fragole e stracciatella
theyogi ha detto…
che ti dicevo...? :))
Unknown ha detto…
:) Yò....gelato a tuttaaaaa
Anonimo ha detto…
Quanto ne posso mangiare dopo i miei corti?!
Gianmarco Pitteri ha detto…
Thanks!
Unknown ha detto…
poi Pitt....da provare e adattare...io faccio sempre così con tutto,mi piace sperimentare e variare
orlando ҉ magic ha detto…
lo sai che ti copierò anche questa! ben fatta Alè!
Unknown ha detto…
Luì....il gelato è il gelato