Brian's Shop Valutazione funzionale

Giornata di lavoro in Ascoli Piceno,
presso il Brian's Bike Shop di Giulio Fazzini.
Giulio, ottimo ciclista e bikers, titolare della negozio tecnico specializzato nella vendita di bici e componenti, ha realizzato un evento che punterà ad essere ripetuto nel futuro.

Così come è avvenuto a Ravenna i primi di novembre, così oggi in Ascoli Piceno mi sono recato per svolgere i test di valutazione funzionale a ciclisti della zona.

5 atleti divisi nella giornata hanno svolto il test di Mader, mirante a ricavare le fc e potenza di soglia, con seguenti indicazioni delle diverse zone cardiache da tenere durante l'allenamento.

Primo appuntamento che ha riscosso buon successo e che puntiamo a ripeter con cadenza precisa e prefissata in modo da dare a tutti l'opportunità di valutarsi e di avere dei valori con cui potersi allenare al meglio.

La giornata è iniziata molto presto, già alle 8:30 ero in negozio pronto al lavoro, lavoro che è proseguito per tutta la mattinata e pomeriggio, con un semplice pausa veloce per fare il punto della situazione e pranzare velocemente discutendo di allenamento e gare che lo stesso giugno punterà a fare bene nel 2014...la scelta cadrà tra Sportfull o Maratona delle Dolomiti...obiettivo ambizioso.

Commenti