Winter Trail Colle San Marco

Anche quest'anno una bella gara.
Organizzazione perfetta, un team di amici affiatato e con tanta passione.
Ottima la partecipazione: 180 partenti circa.
Una giornata di sole fantastica, percorso di 15km don 700m di dislivello.

Ottima la prestazione: 10° assoluto con qualche problema di percorso.
Muscolarmente e organicamente mi sentivo bene, ottima la spinta muscolare in salita. Pago un poco in discesa, non essendo il mio terreno abituale, anche la paura ha fatto la sua parte.

Una vittoria di categoria, una sala piena di atleti, vino e cibo per festeggiare una giornata splendida.

Fisicamente ci sono...la testa invece no.
Voglia di allenarmi, di fatica, di sperare e programmare ma....

Forse sono sbagliato io????
ora inizio davvero a chiedermelo

Commenti

Bio Correndo ha detto…
O semplicemente è un periodo così.. Capita che la mente non risponda, basta ricaricarsi senza cercare di comprendere troppo e la "testa" reagirà! ;-)
Unknown ha detto…
grazie Fausto, anche se ogni tanto la mente divaga e mi fa star poco bene
theyogi ha detto…
il trail è diverso da tutto, forse non ti sentivi nel tuo ambiente naturale......
Unknown ha detto…
Yò, di certo non era la mia routine, però mi sono cmq divertito tantissimo :)
la testa....è un periodo che spero passi
Burgers Recipes ha detto…
Greatt read thankyou