Sveltesse....Be Active Day

Vibra il telefonino, una normalità visto il notevole flusso di messaggi che confluiscono nel mio cellulare ogni giorno. Atleti, gruppi di allenamento, lavoro, amici...
questa volta però di WhatsApp bensì di messenger.
Antonella Illy Agosta, collaboratrice dell'agenzia Insana di Milano, con la quale ho intrapreso una collaborazione per l'azienda Polase Sport da settembre 2015.
Mi parla di una nuova giornata sportiva che si svolgerà a Milano, presso la palestra Virgin di Corso Vittorio Emanuele.
Mi invita a prendere parte ad une evento organizzato per promuovere la nuova linea di yogurt greco Sveltesse be Active.

http://www.sveltessebeactive.it/

Temporeggio e sono felice dell'invito, ma devo valutare la disponibilità lavorativa nel giorno 29 settembre.
Detto fatto, possibilità di recarmi a Milano consentita e sono pronto a prendere i biglietti aerei, confermo la partecipazione e sono pronto per il viaggio.
Decidi di partire il giorno prima, approfittandone per fare un giro turistico nella cità e recarmi il giorno seguente all'evento.

Così arriva mercoledì 28 e sono pronto a partire. Aereo al mattino presto, giornata lunga in centro, aperitivo cenato e sono in albergo alle 23 per riposare e recuperare energie per il giorno seguente.

Alle 10:00 sono già li, presso il centro Virgin Club e subito noto una figura atletica che si aggira nella hall.
Mi si presenta subito una hall addobbata di gadget e banner dell'evento
Non molto alto, spalle possenti e torace ampio, tutto costretto dentro una camicia che sembra esplodere.
Si è proprio lui, il campione olimpico di ginnastica Jury Chechi.
Un onore ed un piacere prendere parte ad una giornata sportiva con lui; emozionato ed al tempo stesso carico di energie mi unisco al gruppo per partecipare a queste dimostrazioni sportive di fitness e crossfit.
Telecamere e fotografi ad immortalare la giornata; complice la passata stagione con l'evento Polase Sport, non mi sento a disagio, sorriso e scherzo con disinvoltura.
 
 
La mattinata fila via velocemente e tra una trazione ed un piegamento finisce la nostra esibizione sportiva, ora viene il lato bello dell'evento: il party buffet.

Ci rechiamo in terrazza dove ti attende la degustazione del prodotto
 
 
Buffet leggero e sobrio, adatto agli sportivi.
Ricette sfiziose a base di yogurt greco. Vari gli abbinamenti e le combinazioni del prodotto per rendere sempre più vario un pasto leggero e veloce, ideale dopo l'allenamento per chi non ha molto tempo e si rifugia nel classico panino nutrizionalmente poco valido.
Altamente proteico, con la giusta dose di carboidrati e  grassi,l o yogurt greco ormai è consigliato sempre più dai nutrizionisti sportivi.

Commenti